Pagina dedicata al Gruppo Nazareth - 2° elementare

gruppo nazareth 0

Carissimi Genitori,
anzitutto la speranza che abbiate trascorso un Natale sereno e l’augurio per un 2021 ricco di ogni bene in Gesù, il Bambino di Betlemme, nostro Salvatore.

Proprio per la fede in lui siamo animati da una grande fiducia nella possibilità di iniziare il nostro cammino con le vostre famiglie, perché la catechesi dei vostri ragazzi è un momento significativo per tutta la famiglia.
Per un primo momento di conoscenza e per offrirvi le indicazioni generali circa il programma dell’anno, invitiamo voi genitori ad un incontro – in presenza –

mercoledì 13 gennaio 2021 – ore 20.45

presso la Cappellina del nostro Oratorio – via Patrizi 8

Nota bene.
Per partecipare all’incontro di mercoledì 13 occorre portare l'autodichiarazione COVID-19 firmata.
Per partecipare a tutte le iniziative parrocchiali/oratoriane bisogna sottoscrivere il “Patto di responsabilità” tra parrocchia e famiglia.
Si dovrà poi compilare la “Scheda Iscrizione alla Catechesi”.
Sarà consegnata la “Informativa privacy” per segnalazioni di notizie private e particolari.
[Questo materiale sarà scaricabile anche da Telegram o reperibile prima dell’incontro del 13 gennaio]
All’incontro può essere presente UN SOLO genitore per ogni famiglia. Bisogna portare la mascherina / Si osserverà il distanziamento.
Chiediamo a chiunque voglia iniziare un rapporto con la Parrocchia di iscriversi al canale privato TELEGRAM
Qui si troveranno tutti gli avvisi e le comunicazioni riguardanti il Gruppo Nazareth o altre iniziative parrocchiali importanti. Sarà anche disponibile e scaricabile tutta la modulistica prevista per questa emergenza Covid-19, insieme al materiale della Catechesi.
Chiunque può comunque sempre mettersi in diretta e personale comunicazione con me mediante:
Si può richiedere la versione digitale del foglio domenicale degli avvisi chiamato “LA DOMENICA”, chiedendolo sempre tramite mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Vi saluto di cuore e vi auguro ogni bene in Gesù, la Parola fatta carne!

don Paolo Vesentini

pdfScarica la lettera di presentazione in formato PDF

pdfScarica l'autodichiarazione per partecipare all'incontro in formato PDF

pdfScarica il Patto di Responsabilità in formato PDF