Sabato 8 Agosto, 18:00
Santa Messa in Chiesa Parrocchiale

Concorso letterario per i ragazzi delle scuole Elementari e Medie

Fotolia 43695416 Subscription Monthly M e1415202302778 760x311

"...Era una giornata piovosa. C'era molto vento ed il cielo era tutto nero. Io stavo guardando dalla finestra e ad un tratto la nonna mi chiamò. Io andai in cucina, presi una sedia e mi sedetti davanti a lei. Mia nonna mi raccontò che tanti anni fa all’ombra del campanile di Albavilla..."

CONTINUA TU LA STORIA CON L’AIUTO DI QUALCHE ANZIANO DEL PAESE CHE RICORDA QUALCHE FATTO AVVENUTO PROPRIO AD ALBAVILLA.
Il racconto dovrà essere scritto a mano (al massimo 2 pagine) ed i migliori verranno premiati in occasione del Centenario della Parrocchia.
Potrai consegnare l’elaborato in Oratorio entro e non oltre il 1 Maggio 2016. Sul testo dovrà comparire il tuo nome e cognome e un contatto telefonico.
Non perdere tempo!
Corri a farti raccontare qualche bella storia da poter scrivere!

@oratorio_albavilla su Instagram!

cine teatro della rosa

Cinema, teatro, musica, appuntamenti culturali: il Cine-Teatro della Rosa è un punto di riferimento per tutta la famiglia e non solo! 254 posti a sedere, quattro spazi per disabili e una dotazione tecnica all’avanguardia lo rendono una scelta perfetta anche per meeting e conferenze di alto profilo.

SITO DEL CINETEATRO

asilo giobbia 04