COVID-19 Autodichiarazione

Parrocchia san VITTORE Martire

Decanato di ERBA
Zona Pastorale III Diocesi di Milano
Via Mazzini, 1 - 22031 Albavilla Como - Tel. 031 62 74 71 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Recarsi in chiesa

In questo periodo in cui la situazione sanitaria è critica, finchè la Lombardia sarà ZONA ROSSA sarà possibili recarsi in chiesa per la preghiera personale e per partecipare alle celebrazioni.

Dovranno SEMPRE essere rispettate le disposizioni riguardo al distanziamento e dovrà SEMPRE essere indossata una MASCHERINA che copra NASO E BOCCA.

Per recarsi in chiesa saà necessario esibire, all'eventuale richiesta di un controllo da parte delle Forze dell'Ordine, l'autodichiarazione compilata in tutte le sue parti utilizzando la dicitura "PER NECESSITÁ".

pdfClicca qui per scaricare l'autodichiarazione in formato PDF editabile