Diaconato di Michele Galli: come arrivare al Duomo di Milano

Sabato 1 ottobre 2016, alle ore 9:00, presso il Duomo di Milano, Michele Galli diventerà DIACONO.

Siamo chiamati da Dio a vivere questo momento di Grazia che diventa dono per tutta la nostra comunità parrocchiale.

Sarà possibile partecipare alla celebrazione mediante le seguenti modalità.

PULLMAN organizzato dalla parrocchia di Albese
Per iscriversi, contattare da giovedì 1 a domenica 18 settembre don PieroAntonio in parrocchia oppure la famiglia Galli (031.427809). Ritrovo ore 06:15 presso il parcheggio del cimitero di Albese. Partenza alle ore 06:30.
Dal punto di arrivo del pullman, per raggiungere il Duomo di Milano e sarà necessario proseguire a piedi per circa 10 minuti.
Costo: 10,00 Euro

TRENO più METROPOLITANA
Con le Ferrovie Nord: da Como Lago (ore 06:46) o Erba (ore 06:48) fino alla stazione di Milano Cadorna e, da li, Metropolitana M1 (linea rossa), fermata Duomo.

AUTOMOBILE
Il Duomo si trova all’interno del centro storico della città, non è pertanto consentito raggiungerlo direttamente in auto. È tuttavia possibile raggiungere i pressi di Piazza Fontana o uno di parcheggi in prossimità del Duomo. La zona del centro storico è sottoposta alle restrizioni dell’Area C ma al sabato è consentito l'accesso gratuito.

AUTOMOBILE più METROPOLITANA
Recarsi in auto sino al parcheggio della stazione della Metropolitana di Lampugnano da dove è possibile prendere la linea rossa per il Duomo.

Tutti coloro che non avranno la possibilità di partecipare, potranno seguire la celebrazione in televisione, in diretta, su CHIESA TV - canale 195.