Skip to main content

Estate 2021 - Anche tu puoi darci una mano!

Carissimi,
si sta rapidamente avvicinando il periodo estivo; anche se la situazione globale sembra in via di concreto miglioramento, sono ancora molte le incertezze che rendono difficile programmare le attività estive, particolarmente il nostro tradizionale “Campeggio”.
Speriamo che alcune questioni normative (che lo scorso anno erano state particolarmente esigenti e problematiche) siano quest’anno superate o per lo meno attenuate.
Rimane tuttavia prioritaria e indispensabile anche quest’anno la collaborazione di persone MAGGIORENNI in grado di essere presenti e seguire le attività dei piccoli gruppi di ragazzi che si formeranno.
Tutti i maggiorenni possono dare il proprio contributo e collaborazione in base alle proprie possibilità e disponibilità; mai come in questi momenti la dimensione del volontariato risulta preziosa e indispensabile per offrire ai nostri ragazzi la possibilità di vivere un’estate finalmente "libera" e liberante.
Ti chiediamo di compilare il MODULO sottostante e di farcelo avere il più presto possibile. Solo come indicazione di massima, pensiamo di svolgere le nostre attività oratoriane da metà giugno a metà luglio.
Fin da ora ti ringraziamo per l’aiuto che potrai darci.

 

pdfScarica il modulo in formato pdf

© Parrocchia S. VIttore Martire
C.F. 91002770138