Caccia al Campanile

Caccia al tesoro fotografica per Albavilla

dettaglio stilizzato di un campanile isolato 52477767

Nel pomeriggio di Domenica 8 Maggio 2016 per festeggiare insieme i 100 Anni della nostra parrocchia abbiamo organizzato una Grande Caccia al Tesoro Fotografica nel centro storico di Albavilla.
L’evento è pensato per le famiglie e i ragazzi per divertirsi e scoprire qualche nuova notizia sul nostro paese!

Quali sono le regole del gioco?
• L’unico mezzo di trasporto consentito sono i propri piedi! Banditi tutti i mezzi di trasporto alternativi come auto, motorini e biciclette.
• Ogni squadra dovrà essere munita di una fotocamera digitale (va bene anche un telefonino!)
• Ogni squadra dovrà avere massimo 10 partecipanti con una presenza adeguata di adulti (min 3 persone)
• Le iscrizioni dovranno essere riconsegnate in oratorio o inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il 24 aprile 2016 (eventuali persone aggiunte potranno essere inserite fino al giorno dell’evento)

La squadra che vincerà riceverà un premo anche se il nostro obiettivo sarà divertirci!