Squby

Sistema di iscrizione alle attività dell'oratorio

squby

Accedi al tuo account Squby
(per utenti REGISTRATI E ATTIVATI)

Perchè Squby?
Come iscriversi alla piattaforma Squby?
Come ricaricare il credito?
Documentazione e Privacy
Quando?

Perchè Squby?

Abbiamo deciso di utilizzare questo strumento per velocizzare alcune procedure ed evitare che ogni volta si debbano compilare documenti cartacei e fare code per consegnare tali documenti ed effettuare i pagamenti, inoltre le iscrizioni non saranno più soggette a giorni e tempi specifici, ma, entro la scadenza, potranno essere effettuate nel momento della giornata che ognuno più preferisce.

Questo strumento è una comodità anche per chi deve gestire i dati dei Vostri figli, tutto sarà sempre disponibile, solamente a chi avrà accesso ai dati, preservando maggiormente la Privacy Vostra e dei Vostri figli.

Inoltre, verranno garantite delle sicurezze aggiuntive:

• i bambini, potendo pagare al bar dell'oratorio con il braccialetto, non dovranno più avere contanti, evitando così smarrimenti e furti (verranno comunue sempre accettati anche i contanti per i pagamenti);
  • il limite di spesa giornaliero di ogni braccialetto può essere impostato da ogni genitore, anche in modo da impedire acquisti al bar;
  • sul braccialetto è presente un numero UNIVOCO: un bambino che dovesse perdersi può chiedere aiuto a un adulto con accesso a internet e, tramite il sito www.tiseiperso.it, potrà contattare i responsabili della Parrocchia;
  • saprete, inoltre, quando i Vostri figli entreranno e usciranno dall'oratorio tramite la notifica immediata su smartphone nel momento del passaggio del braccialetto in ingresso e uscita;
  • tutte le comunicazioni da parte dell'Oratorio e della Parrocchia saranno rapide, via e-mail oppure tramite notifica in app!

Come iscriversi alla piattaforma Squby?

L'iscrizione sarà completa e attiva solo dopo aver seguito nell'ordine i due passi seguenti:

1. Creare un account on-line per ogni persona che parteciperà alle attività in oratorio cliccando qui (per i minorenni dovranno essere i genitori a creare e gestire l'account);
  2. Confermare l'iscrizione passando in oratorio per pagare la quota di iscrizione, essere "attivati" e ricevere il braccialetto.

Se esiste l'account e va recuperato dall'anno precedente è sufficiente cliccare su "Sei già registrato?" nella pagina del modulo di iscrizione e seguire le indicazioni.

• Per CREARE l'ACCOUNT sul portale Squby CLICCA QUI
  • Per ACCEDERE all'ACCOUNT già creato da PC, CLICCA QUI
  • Per scaricare l'applicazione:
    • Per gli smartphone e tablet basati su ANDROID, CLICCA QUI
    • Per i dispositivi IPHONE e IPAD, CLICCA QUI
  • Per aiutare un bambino che si è perso, CLICCA QUI
  • Hai bisogno di aiuto? Contatta il responsabile Squby della Parrocchia via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Prossime date importanti

Per CONFERMARE le iscrizioni, ritirare il braccialetto personale o ri-associarlo al proprio account, ricevere assistenza riguardo la piattaforma e ricaricare il credito, un responsabile Squby della Parrocchia sarà presente in Sacrestia prima e dopo la Santa Messa delle 11 della domenica. Alcuni pomeriggi sarà possibile fare le stesse operazioni in oratorio.

Come ricaricare il credito?

Per iscriversi a un'attività che prevede una quota di iscrizione è necessario avere un credito associato al proprio account. Una ricarica del proprio credito può essere fatta con varie modalità:

1. in contanti, recandosi in Chiesa prima o dopo la Santa Messa delle ore 11 della Domenica, oppure in oratorio nelle date e orari appositi che verranno indicati e versare la quota desiderata;
  2. mediante bonifico bancario, sul conto corrente
    IT97E0832950830000000172314 intestato a Parrocchia S. Vittore
    indicando come causale "RICARICA CREDITO SQUBY PER *NOME E COGNOME DEL PARTECIPANTE*" (la ricarica verrà inserita entro 15 giorni dall'effettuazione del bonifico, nel caso di più figli indicare il nome e cognome di ognuno dei figli, se non verranno fornite informazioni dettagliate via e-mail, il credito verrà suddiviso equamente tra tutti i nomi indicati, in caso di più figli);
  3. tramite carta di credito/prepagata direttamente dal portale (o applicazione) Squby cliccando su "RICARICA CREDITO" nella pagina principale (verranno calcolati e applicati costi di commissione).

Note importanti:

• Per iscriversi alle attività che richiedono una quota di iscrizione è necessario avere un credito sufficiente;
  • Il credito positivo sarà sempre ritirabile, previa richiesta via e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • In caso di smarrimento del braccialetto il credito NON andrà perso, consigliamo di impostare subito un limite di spesa giornaliero NEGATIVO per bloccare il braccialetto e comunicare tempestivamente tramite e-mail l'accaduto in modo che il vecchio braccialetto venga subito scollegato dall'account per maggior sicurezza; per il braccialetto sostitutivo è richiesto il contributo di 5€.
  • Nel completo rispetto della Privacy, una persona in possesso di un braccialetto attivo NON è in grado di consultare i dati personali del proprietario;
  • Hai trovato un braccialetto che non è tuo? Scrivi una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;
  • La quota annuale di 5€ comprende il primo braccialetto e l'utilizzo del portale da settembre a settembre, andrà nuovamente versata con il nuovo anno di catechesi;
  • Se si smarrisce il braccialetto si potrà richiedere un nuovo braccialetto (senza perdere dati e credito) al costo di 5€ che verrà scalato dal credito;

Documentazione e Privacy

pdfScarica il file relativo al trattamento dei dati

pdfScarica il file relativo alle autorizzazioni

pdfLeggi l'adesione al servizio Squby